Nuova serie CMB: mini carrelli elevatori multiuso

LOGIMACH presenta

Serie CMB, carrelli elevatori multiuso

 

Sono carrelli elevatori elettrici di nuova generazione che nascono per alleggerire le mansioni quotidiane di movimentazione dei carichi.

Con portata fino a 600 kg e sollevamento fino a 2.000 mm si distinguono per le dimensioni ridottissime (lunghezza corpo 470mm, larghezza 550mm) e per la semplicità di utilizzo.

Devi spostare dei bancali in piccoli spazi ed usi il transpallet manuale perché altri mezzi non ci stanno? “CMB Elevatore” è piccolissimo, vedrai che passa senza alcun problema; in più ha la trazione elettrica ed il sollevamento fino a 2mt… Usalo! basta sprecare tempo ed energia!

Ti serve un mezzo per rovesciare il contenuto di un fusto all’interno di una tramoggia? Con “CMB per fusti” puoi farlo: la rotazione è elettrica e ti basta agire sul pulsante per girare il fusto.

Sei un magazziniere e passi le giornate tra gli scaffali spingendo un carrellino a mano e movimentando pesi leggeri che…a fine giornata diventano pesantissimi? “CMB con ripiani” ha comodi ripiani elevabili dove appoggiare i tuoi articoli all’altezza giusta per la schiena, inoltre la trazione è elettrica, non farai più fatica a spingere!

Devi agganciare un fusto di dimensioni particolari oppure movimentare articoli con attrezzature diverse? CMB è modulare: possiamo progettare, costrurire e certificare nuove attrezzature che fanno al caso tuo!